Disclaimer

Benvenuti nel sito web icastelli.org.

Il sito mira a fornire una base di conoscenza sull'architettura militare medievale dedicato agli studenti ed agli appassionati.

Il presente documento illustra le condizioni di utilizzo di questo sito a cui il visitatore, proseguendo la navigazione, sceglie di conformarsi. ll contenuto di questo sito web viene aggiornato periodicamente; nonostante ciò, non è sempre possibile garantire la completezza delle informazioni.

L’utilizzo del sito web icastelli.org da parte dell’utente costituisce accettazione di tutti tali termini, condizioni, e comunicazioni.

 

Disposizioni generali d'uso

     1.  icastelli.org non è un sito commerciale ed è mantenuto esclusivamente a spese del webmaster.
 

     2.  Ove non specificato diversamente, i diritti d'autore e gli altri diritti di proprietà intellettuale relativi a questo sito Web ed al suo contenuto appartengono ad icastelli.org. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta in nessuna forma e per nessun uso, tranne l’uso privato, senza previa autorizzazione del webmaster.

 

Materiale contenuto nel sito

     3.   Le immagini contenute su icastelli.org si dividono nelle seguenti categorie:

          - Immagini e grafica di proprietà privata del webmaster ove non altrimenti specificato.

         - Immagini di proprietà degli autori degli articoli o di altri utenti che ne abbiano autorizzato la pubblicazione su icastelli.org

4.  Tutte le immagini non appartenenti al webmaster sono accreditate e identificate correttamente. La pubblicazione avviene nel convincimento che diritti d'autore e gli altri diritti di proprietà intellettuale siano rispettati. Per ogni eventuale disputa si prega di contattare il webmaster all'indirizzo info@icastelli.org.

 

Declinazione di responsabilità

      5.  Gli articoli e gli scritti di autori terzi, di volta in volta espressamente indicati, sono di loro esclusiva proprietà, mantenendone tutti i diritti. Le opinioni espresse in tali articoli sono quelle degli autori stessi e non rappresentano necessariamente le opinioni di icastelli.org.

     6.    icastelli.org non potrà essere ritenuto responsabile per qualsiasi danno, diretto o indiretto, perdita di profitto o utile di qualunque tipo, derivante da o connessa all'uso delle informazioni disponibili su questo sito.

     7.    icastelli.org si astiene da qualunque garanzia in merito alla qualità, all'idoneità, alla veridicità, alla precisione o alla completezza di qualunque materiale contenuto nel presente sito Web. Le informazioni contenute nel sito sono offerte al meglio della conoscenza dell'autore.

     8.    icastelli.org non è altresì responsabile di alcun danno derivante dall'uso, dalla modifica, dalla scrittura, dalla copiatura, dalla distribuzione o dallo scaricamento del materiale contenuto nel presente sito. L'utente accetta di sollevare icastelli.org da qualunque richiesta di risarcimento che si basi o si ponga in relazione all'uso del sito.

    9.      icastelli.org non è responsabile del contenuto presente nei siti esterni ai quali è collegato in maniera ipertestuale.

    10.      Per qualunque domanda sul contenuto del presente documento o se avete dei suggerimenti o qualora desideriate chiedere un'autorizzazione all'uso del materiale contenuto nel sito icastelli.org, si prega di contattare il webmaster all'indirizzo info@icastelli.org.

    11.    icastelli.org declina ogni responsabilità nei confronti del visitatore e di terzi per eventuali errori o omissioni presenti in questo sito web.

Avvertenze

icastelli.org si riserva il diritto di modificare, aggiornare o cancellare qualsiasi tipo di informazione senza preavviso.

icastelli.org si riserva altresì il diritto di rivedere i termini suesposti in qualunque momento senza preavviso, aggiornando la presente pubblicazione.